Le influencers stanno sempre al passo con la moda e proprio loro ci suggeriscono i must have della bella stagione 2018!
Grandi fonti di ispirazione, le influencers e le fashion blogger stanno sempre al passo con la moda. Proprio grazie a loro riusciamo a individuare il capo del momento o cosa indossare ad ogni occasione. Il pigiama, a sorpresa, è un vero must della stagione, da indossare fuori casa come look casual o per una serata elegante! Ma non è l’unico must have dell’estate 2018, scopriamo quali sono i capi che le influencers suggeriscono di avere!
I must have dell’estate
Cappello alla francese. Il basco parigino si afferma nuovamente come must have della stagione anche per quest’anno! Un oggetto da avere e da indossare anche nelle serate più calde, per un look glam e sempre alla moda.
Pantaloni. A vita alta, ampi, a palazzo o cropped, i pantaloni sono il trend in assoluto del 2018. Da indossare anche d’estate perché, se del giusto tessuto, donano freschezza e leggerezza!
Pigiama. Già affermato nei trend dalla scorsa estate, anche quest’anno il pigiama è un must have dell’estate! Soprattutto se di seta, regala un look elegante e chic. Altrimenti, per un look casual, possiamo puntare a capi che ricordano la forma di un pigiama. Non a caso lo ha sfoggiato anche la Ferragni: l’outfit “stile pigiama” è un trend del momento.
Vestito a righe. Oramai di moda da qualche anno, il vestito a righe non può essere dimenticato! La moda dell’estate 2018 lo inserisce nei must have da sfoggiare con un bel tacco alto in una calda sera d’estate o con delle converse per un look da tutti i giorni.
Abito floreale. L’abito floreale è un must have dell’estate 2018 per l’eleganza, la raffinatezza e il look glamour che dona a noi donne! Impossibile non averne almeno uno.
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/164099980147685957/ e https://it.pinterest.com/pin/573857177504444422/